Rosso passione e rosso come il colore più caratteristico del Ciclone anni Ottanta. La grafica a scacchi, presente anche in dettaglio su parafango e cupolino in completo stile race, garantisce di non passare inosservato.
Questa versione rappresenta l’essenzialità del Ciclone. L’assenza di verniciatura esalta la pulizia e la linearità del telaio modello “tubone” in alluminio spazzolato. In una parola, l’iconico
Il total black è lo stile per eccellenza. Minimale ma al tempo stesso di carattere i dettagli a contrasto rossi delle componenti si ritrovano in coordinazione nella grafica e nelle impunture della sella. Decisamente elegante.
Nel traffico cittadino come in una jungla urbana; il Ciclone Scout è caratterizzato dalla grafica in edizione limitata realizzata per il centenario del marchio Garelli. Il verde inglese lucido del telaio si abbina perfettamente alle tinte cuoio di sella e dettagli.
Ispirato alle linee sportive dei mezzi da pista, la versione Sport del Ciclone non ha mezze misure. Che siate veri sportivi, atleti, o semplicemente dinamici dallo spirito agonistico è il modello che fa per voi.